LIGHT

Educhef per il personale Unipd

Nell’ambito dei progetti di benessere e sport all'Università di Padova, prende avvio la prima edizione di Educhef per il personale Unipd, il corso di educazione alimentare organizzato dall’Ateneo in collaborazione con Confcommercio Ascom Padova, Coop Alleanza 3.0 e Fairtrade Italia, rivolto esclusivamente al personale in servizio presso l’Università di Padova.

Questo incontro di avvio online presenta il corso, che prevede lezioni tematiche tenute da chef che guideranno le partecipanti e i partecipanti alla scoperta di antipasti, primi, secondi e dessert.

Le lezioni si terranno in modalità telematica attraverso la piattaforma Zoom e in diretta dai laboratori di cucina di Ascom - AAMA di Padova.