SOCIETÀ

Human Rights Cafè, quarto appuntamento

Si inserisce all'interno del calendario delle iniziative culturali e per il tempo libero proposte dalle studentesse e dagli studenti e finanziate dall’Università di Padova, l'evento Human Rights Cafè.

Si tratta di una conversazione dedicata alle opportunità di carriera nel campo dei diritti umani, nel corso della quale studentesse e studenti ed ex allieve e allievi sono invitati a raccontare le loro esperienze di stage e i loro lavori attuali. Concluderemo evocando i possibili impatti emotivi e mentali del lavoro nel campo dei diritti umani.

Organizzata da studentesse e studenti del Dipartimento di Scienze politiche, diritto e studi internazionali, l'iniziativa vede il contributo non solo di studentesse e studenti ma anche di esperte ed esperti chiamati a confrontarsi sul tema dei diritti umani, promuovendoli nel mondo universitario e in ambito lavorativo.