SOCIETÀ

In-formare sulla diversità e l'inclusione per lo sviluppo sostenibile

Martedì 23 aprile il Caffè Pedrocchi di Padova ospita il seminario In-formare sulla diversità e l’inclusione per lo sviluppo sostenibile”, organizzato dalla Fondazione Ingegneri Padova con il Dipartimento di Ingegneria civile, edile e ambientale e  il Dipartimento di Ingeneria industriale dell'Università di Padova, e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova.

L'incontro vuole discutere di come tramutare la differenza da ostacolo a valore aggiunto, in una società orientata alla soluzione dei problemi e incentrata sulla persona.

Fra le relazioni programma, anche quella di Monica Fedeli, prorettrice dell’Università degli Studi di Padova con delega alla Terza missione e rapporti con il territorio, e di Ippolita Chiarolini, consigliera del Consiglio nazionale ingegneri con delega “Ingenio al femminile”.

Per la cittadinanza l'ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per ingegnere e ingegneri iscritti all’Ordine è possibile ottenere 3 CFP, su registrazione.