LIGHT

Ladies football club

L'Associazione Acli arte e spettacolo Padova organizza una nuova edizione della rassegna "Su il Sipario - Estate".
In programma quattro rappresentazioni teatrali, il 6 il 13 il 20 e il 27 luglio.

Il primo appuntamento, il 6 luglio, vede in scena Enne Enne Teatro APS con Ladies football club, monologo con musiche dal vivo per la regia di Franco Zobia.

Passa lento il 1917, altrove infuria la guerra, ma in quel cortile 11 operaie diversissime tra di loro decidono di dare una svolta alla loro vita in modo totalmente inaspettato. Una storia d'altri tempi che diventa subito modernissima. Un urlo femminista, un destino che si compie. E quando un destino si compie c'è sicuramente una storia da raccontare.

Ascolteremo di una lucida follia, di un sogno straordinario contro tutto e tutti, mariti, padroni, crocerossine e bombe salterine. Un racconto allegro, coinvolgente, a volte amaro, impreziosito e sottolineato da musica dal vivo.

Sono previsti biglietti ridotti per studentesse e studenti universitari.

Per prenotazioni scrivere all'indirizzo info@aaspadova.it o chiamare il numero 392 4241700.