IN ATENEO

Il master Mibs e le nuove professioni digitali nell’era post-covid

Il 28 settembre 2021 alle ore 10.30, in diretta via Zoom si parla delle nuove professioni digitali nell’era post-covid. Il Master in International Business for Small and Medium Enterprises – MIBS, promosso dal Dipartimento di eccellenza di Scienze economiche ed aziendali “M. Fanno” dell’Università di Padova è da sempre impegnato nella formazione di junior manager che approcciano ai mercati internazionali in chiave digitale.

L’evento, che vede l’intervista a Fiorenza Belussi, docente ordinario del Dsea e direttrice del master Mibs, è aperto a a chiunque intenda approfondire le tematiche del lavoro o acquisire nuove competenze digitali. All’evento possono inoltre partecipare imprenditrici, imprenditori e manager interessati a valorizzare il percorso e a valutare le opportunità di collaborazione con il MasterMIBS.

La partecipazione all'evento in diretta Zoom è libera, su prenotazione.

Giunto alla nona edizione, il corso master si presenta ai futuri manager e alle imprese del territorio offrendo una forma di didattica subito spendibili nel mondo del lavoro. C'è tempo fino all'8 ottobre per iscriversi al master.