MONDO SALUTE

Musculoskeletal Oncology Course 2024

La 7a edizione del corso di Oncologia muscoloscheletrica dell'Università di Padova propone di offrire un aggiornamento delle conoscenze in oncologia muscoloscheletrica e più specificatamente fornire informazioni di base sulle caratteristiche cliniche, sull'imaging, la patologia e i principi di trattamento dei tumori delle ossa, dei tessuti molli e delle lesioni pseudotumorali.

Si tratta di un corso breve - 2 giorni - ma completo, rivolto a specializzandi, specializzande e giovani medici (in chirurgia ortopedica, radiologia, anatomopatologia e oncologia) che desiderano iniziare la propria attività o sono già coinvolti nel campo dell'oncologia muscolo-scheletrica.
Questo corso, che è accreditato ECM, è progettato per essere interattivo, con ampio spazio dedicato alla discussione dei casi e alle domande.

Partecipazione si iscrizione e pagamento di una quota.