Nodi – Manifesto d’amore, il festival diffuso che da ottobre a dicembre 2021 ha animato l’area urbana della stazione di Padova, si chiude con tre eventi in una sola giornata, momenti di incontro per riabitare i luoghi della città, condividendo percorsi e prospettive.
Il primo appuntamento è con Urban Sketch, a cura di Elena Svalduz, docente dell’Università di Padova: un laboratorio che intende allenare uno sguardo attendo e riflessivo, scegliendo un punto di vista e annotando con carta, matita e penna un contesto architettonico nella sua realtà sociale e quotidiana.
A seguire, Fucina Macchiavelli, arrangiamento per Trio d’archi – violino, viola, violoncello, in concerto con una selezione tratta dalle Variazioni Goldberg di J.S. Bach. In serata, al Circolo Nadir, N Live The Monoscopes + Erin Bonomo.
Gli spazi sono stati attivati e vissuti come terreno laboratoriale e formativo da giovani, artisti, cittadini e passanti, coinvolti pubblicamente da una programmazione di talk, spettacoli dal vivo, musica live, cinema e operazioni di arte pubblica.
- QUANDO 18 MARZO - ORE 14:30
- Padova varie sedi
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web