SOCIETÀ

La nuova riforma fiscale

"La nuova riforma fiscale: semplificazioni, accertamento e statuto del contribuente" è il titolo dell'incontro organizzato dall'Associazione nazionale Tributaristi Lapet, in programma a Palazzo del Bo di Padova nel pomeriggio del 31 gennaio 2024.

L'evento, che ha il patrocino dell'Università di Padova, è momento di conferimento dei premi di laurea dell'Associazione LAPET: un premio è riservato alle migliori tesi che abbiano trattato argomenti inerenti la scienza delle finanze e il diritto societario; un altro premio è riservato alle migliori tesi che abbiano trattato argomenti inerenti l’economia ed il diritto tributario dell’Unione Europea.

Nel corso dell'evento si parla della nuova riforma fiscale nell'ambito dell'evoluzione della professione del tributarista con Marcello Poggioli (Università di Padova), la segretaria nazionale Lapet, Giovanna Restucci, e il tesoriere nazionale Lapet, Marco Gennaro Del Giudice.

La partecipazione è libera.