IN ATENEO

La PI come fonte di investimento per l’impresa e gli incentivi a supporto dell’innovazione

UniSMART, la Fondazione dell'Università di Padova nata per promuovere il trasferimento tecnologico e la formazione post-lauream, organizza l'evento La PI come fonte di investimento per l’impresa e gli incentivi a supporto dell’innovazione. Sfruttare le opportunità che offre il nuovo Piano Transizione 4.0, in programma mercoledì 23 novembre.
Il seminario è parte di UniSMART Pills, pillole formative volte ad approfondire le tematiche più attuali e di maggior interesse per le aziende del territorio.
La tematica scelta per questo ciclo di incontri è l’Intellectual Property.

Intervengono, Franco Rasotto, specialista in incentivi ed agevolazioni per le aziende e Paolo Marchioro, ingegnere elettronico, Università di Padova, Mandatario Europeo Brevetti, Design e Copyright.

L'incontro si svolge in modalità duale, in presenza e online, e ha come obiettivo quello di condividere una serie di best practice e consigli utili alle aziende nell’ambito della valorizzazione della proprietà intellettuale. Passando per il marketing e le azioni da intraprendere per tutelare un’idea, fino a coprire le ultime frontiere in campo normativo e le differenze sostanziali nei mercati esteri.

Per partecipare è necessario iscriversi.

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012