Processo al Falso d'Arte Antica

Il Progetto MemO del Dipartimento dei Beni culturali dell'Università di Padova organizza il webinar dal titolo Processo al Falso d'Arte Antica in collaborazione con il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto nell'ambito dei "Progetti di miglioramento della didattica - anno 2019".

L'incontro si apre con i saluti e l'introduzione di Paolo Moro e di Monica Salvadori dell'Università  di Padova e ospita gli interventi di: Pierluigi Cipolla, Procura della Repubblica presso il tribunale di Roma, Christian Costantini, tenente colonnello dell'Arma dei Carabinieri, Angelo Zambusi, Università degli Studi di Padova, Mario Galluppi di Cirella, Byron Associati, Alessandra Donati, Università degli Studi Milano-Bicocca, Of Counsel Nctm, Fabrizio Lemme, Lemme Avvocati Associati, Fabio Moretti, Camera Arbitrale di Venezia, Maurizio Fiorilli, Studio Legale Fiorilli.

La giornata di studio, dedicata al falso nell'arte, si svolge online tramite piattaforma Zoom. Per accreditarsi all'evento è necessario inviare una email all'indirizzo: progettomemo@unipd.it.