SOCIETÀ

Sabbie mobili. L'Africa fra autoritarismo e democrazia

Palazzo Ca’ Borin di Padova ospita la presentazione del volume di Giuseppe Mistretta "Sabbie mobili. L’Africa tra autoritarismo e democrazia" (Luiss University Press, 2022), per il ciclo di seminari Nuovi studi di politica internazionale. Incontri con gli autori del Dipartimento di Scienze politiche, giuridiche e studi internazionali (SPGI) Unipd.

All'incontro intervengono l'autore del libro e ambasciatore Giuseppe Mistretta (Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale), Elena Calandri (Università di Padova), Matteo Grilli (Università di Padova), Antonio Varsori (Università di Padova).

La presentazione, che si tiene nell'ambito del corso di Laurea magistrale in Politica internazionale e diplomazia, è aperta liberamente al pubblico.

Programma del ciclo di seminari