Al servizio della libertà

L'Ufficio diocesano per la cultura e l’Università di Padova promuovono l'incontro “Al servizio della libertà. Dialogo-confronto tra il vescovo e la rettrice sulla passione che li accomuna per la ricerca e la crescita dell’umano”, in programma il 16 giugno al Teatro delle Maddalene di Padova.

L'evento rientra nel palinsesto delle celebrazioni per gli 800 anni dell'Università di Padova, nell'ambito delle quali la Diocesi si è fatta portatrice di proposte costruttive, proponendo una serie di appuntamenti organizzati attorno ad un titolo, Liberamente, in riferimento al motto dell’Università: Universa Universis Patavina Libertas.

Rientra dunque in questa ricca proposta che valorizza la relazione secolare tra le due istituzioni, l'incontro fra la rettrice Mapelli e il vescovo Cipolla, momento prezioso di riflessione e approfondimento.

• QUANDO 16 GIUGNO - ORE 17:30
  • Teatro delle Maddalene