SCIENZA E RICERCA

XXXIX Convegno della Società Italiana di Etologia

Si svolge a Padova il XXXIX Convegno della Società Italiana di Etologia, S.I.E., realizzato con il patrocinio del Dipartimento di Psicologia generale e in collaborazione con il Dipartimento di Biologia dell'Università di Padova.

L'evento, a cui è necessario iscriversi per partecipare, rappresenta un'occasione di confronto tra esperti e appassionati di etologia per diffondere e promuovere i risultati della ricerca scientifica sul comportamento animale, facilitando anche i contatti tra ricercatrici e ricercatori italiani e stranieri. Sono tanti, infatti, gli interventi previsti a cura di esperte ed esperti nazionali e internazionali.

Per chi è iscritto al convegno, è possibile prendere parte alla visita guidata di un'ora dell'Orto Botanico. Per partecipare alla visita è necessaria l'iscrizione.