
Gestione del paziente con artromialgie è il titolo dell'incontro del ciclo dei Meeting di Reumatologia, che si svolge on line, dedicato all'approfondimento di alcune malattie reumatologiche e dei diversi impegni d’organo caratteristici di queste condizioni morbose. L’attività seminariale, che inizia mercoledì 31 gennaio alle ore 17.30, comprende dodici incontri focalizzati su argomenti monotematici. Ogni incontro prevede la discussione di due casi clinici, seguiti da una lettura di venti minuti tenuta da una figura esperta della materia e da una discussione.
Questa nuova edizione, curata scientificamente da Andrea Doria e Roberto Padoan entrambi della U.O.C. di Reumatologia Azienda Ospedale - Università Padova, vuole anche essere un momento di incontro tra Scuola reumatologica patavina e reumatologi del territorio.
Il ciclo di meeting, organizzato dalla U.O.C. di Reumatologia dell’Università di Padova, è dedicato ad un aggiornamento su alcuni temi di rilevante importanza per la formazione in ambito reumatologico ed internistico. è rivolto a specialiste e specialisti di reumatologia operanti nelle strutture ospedaliere e negli ambulatori territoriali e ai medici internisti e ad altri specialisti che si occupano di malattie dell’apparato locomotore e dei tessuti connettivi e dei vari organi e apparati a questi associati.
La partecipazione all'incontro è gratuita e prevede l'assegnazione di crediti Ecm.
Per partecipare è necessario iscriversi.
- QUANDO 31 GENNAIO - ORE 17:30
- Online Padova
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web