
Come tutti gli anni, Admo lancia, a livello nazionale, la settimana di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo.
A Padova e provincia l'“open day” Admo è il 10 ottobre: presso il Centro raccolta sangue dell’Ospedale ai Colli a Padova e presso i centri trasfusionali degli ospedali di Piove di Sacco, Cittadella e Schiavonia, i giovani dai 18 ai 35 anni possono effettuare la tipizzazione, ossia un esame del sangue per l'idoneità ad entrare nel registro dei donatori di midollo, grazie alla presenza dei medici e degli infermieri dell’Azienda Ospedaliera, sotto il patrocinio dell’ULSS 6 Euganea.
L’obiettivo, anche per quest’anno, è quello di superare le 1000 nuove iscrizioni in tutta Padova e provincia. Donazioni che potrebbero servire a salvare vite umane.
Per dare il proprio contributo basta iscriversi.
- QUANDO 10 OTTOBRE - ORE 08:00
- Padova e provincia Centro raccolta sangue dell’Ospedale ai Colli a Padova e centri trasfusionali degli ospedali di Piove di Sacco, Cittadella e Schiavonia
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web