
Sono esposti nel Cortile Antico dei Palazzo Bo Bo alcuni manifesti selezionati dai 10 vincitori del concorso “Poster For Tomorrow”, ideato da Amnesty International Italia e dal festival salentino "Conversazioni sul futuro" dell’associazione Diffondiamo idee di valore, in collaborazione con il Festival dei Diritti Umani di Milano e l’Associazione Articolo 21 con il patrocinio dell'Università di Bologna.
Questa campagna supporta la richiesta di liberazione di Patrick Zaki, lo studente egiziano dell'Università di Bologna in carcere da un anno in Egitto. L'iniziativa è stata dedicata a tutte le persone prigioniere di coscienza rapite, torturate, sparite, recluse ingiustamente. E a tutte le giovani e i giovani che girano il mondo per studiare, ricercare, condividere, costruire una società migliore.
L'università di Padova, co-cordinatrice della rete nazionale SAR Italia assieme all'università di Trento, aderisce a questa iniziativa, come a diverse altre azioni a supporto di Patrick George Zaki.
- QUANDO 10 MARZO - 13 MARZO
-
Palazzo Bo, Padova
Cortile Antico
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Pagina Facebook