UNIVERSITÀ E SCUOLA

Mobility Talks – exChange yourself

Perché candidarsi per un bando di mobilità internazionale? Un periodo di studio all’estero può davvero cambiare la vita e influenzare le successive scelte personali e professionali?

Per rispondere a questa  ed altre domande, in occasione degli Erasmus Days 2021, il settore Mobility dell’Università di Padova ha organizzato il ciclo di webinar “Mobility Talks – exChange yourself” per i pomeriggi del 14 e 15 ottobre (su piattaforma Zoom).

Nella cornice di unico grande evento dedicato a tutte le studentesse e tutti gli studenti dell’Ateneo che desiderano intraprendere un’esperienza di mobilità, intervengono professionisti e professioniste che hanno svolto un periodo all’estero durante gli studi, e studentesse e studenti da poco rientrati dalle loro esperienze di mobilità.

Attraverso la condivisione di ricordi e testimonianze dirette, due diverse generazioni raccontano come la mobilità internazionale possa aprire strade diverse, spesso inaspettate, ed essere un investimento per il proprio futuro.

L’accesso ai webinar è garantito fino ad esaurimento posti.
Per partecipare non è richiesta la prenotazione ma è necessario registrarsi utilizzando esclusivamente l’account di posta @studenti.unipd.it / @unipd.it all’avvio della conferenza.

Programma e link meeting Zoom