LIGHT

Macbeth. In scena al Teatro don Bosco

Va in scena sabato 10 giugno il nuovo spettacolo della compagnia teatrale universitaria Beolco RuzanteMacbeth con Francesca Angelillo, Pietro Vianello, Matteo Favero, Laura Bottacin, Giulia Boscolo e Alberto Fogarollo.

Regia e adattamento di Federico Pavan.

La Scozia è una terra aspra, mistica, cupa e il cielo sopra di essa è un riflesso grigio e profondo. Una scenografia perfetta per il dramma di un uomo che, avido di potere, sfida il suo stesso destino addentrandosi tra i confini esoterici di realtà e illusione, vita e morte. Quanto oscura può diventare l'anima di un uomo che sacrifica ogni cosa per una corona?

Lo spettacolo, finanziato con il bando attività culturali degli studenti dell'Università di Padova, è a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario prenotare il biglietto (entro il 10 giugno).

È prevista una replica sabato 17 giugno.