SOCIETÀ

Student Advocacy Day: Belarus at Risk

Questo Advocacy Day segna la conclusione del quarto round di Scholars at Risk: Student Advocacy Seminar, che mira a sensibilizzare studentesse e studenti sulle violazioni contro le comunità accademiche di tutto il mondo e a ispirare le giovani generazioni di cittadini a difendere la libertà accademica.

L'evento riunisce la comunità accademica, attiviste, attivisti, e persone esperte appassionate di difesa della libertà accademica. Si vogliono dare informazioni sullo stato attuale della libertà accademica in tutto il mondo e discutere delle sfide affrontate da studiosi e studenti a rischio, in particolare nel contesto della Bielorussia, e si esplorano le strategie per proteggere i loro diritti.

La partecipazione all'incontro è libera, su iscrizione.