UNIVERSITÀ E SCUOLA

The road to a European Degree

Lo scopo principale di questo evento (4° webinar della serie di progetti) è quello di fornire una panoramica delle attività di EDLab nella mappatura dei programmi congiunti rispetto alla bozza di criteri per il label di laurea europeo, il rilascio di certificati di etichetta pilota agli studenti e alle studentesse dei programmi congiunti identificati e le lezioni apprese da questo esercizio combinato nella formulazione di raccomandazioni su criteri rielaborati e su un potenziale futuro esercizio di etichettatura.

Infine, il webinar fornisce informazioni sulla strada da percorrere per la laurea europea, come previsto dalla Commissione europea nel pacchetto sull'istruzione superiore, consentendo domande e risposte.

Per partecipare è richiesta la registrazione.