LIGHT
I Ludi del Bo: lezioni e attività sportive targate Unipd
di Alessandra Saiu
I Ludi del Bo sono un insieme di tornei e lezioni, organizzati dal Cus di Padova, a cui si possono iscrivere gli studenti dell’università di Padova regolarmente iscritti all’ a.a. in corso, i diplomati e i laureati a partire dalla sessione autunnale precedente e gli specializzandi. Anche gli studenti dell’università di Venezia, purché residenti a Padova e provincia, e gli studenti delle sezioni di Legnaro e Vicenza possono partecipare alle iniziative. Inoltre sono ammessi i dipendenti dell’università di Padova e Vicenza (docenti e non). Invece, per quanto riguarda i tecnici, i dirigenti e gli allenatori non è richiesto che siano universitari.
Per iscriversi si deve compilare e presentare, presso la segreteria Cus, il modulo di iscrizione, il certificato di iscrizione all'università, l'autocertificazione o la copia delle tasse pagate. I dipendenti dell'università devono fornire un documento comprovante il loro status. Inoltre, è necessario presentare un certificato medico di idoneità per attività non agonistica. Sarà richiesto il versamento di un deposito cauzionale.
Le attività a cui ci si può iscrivere sono: lezioni di balli caraibici (scadenza 3 maggio 2019), basket 3 vs 3 (scadenza 10 maggio 2019), torneo di scacchi (scadenza 5 maggio 2019), tennis (scadenza 30 aprile 2019), corso teorico e pratico di volo a vela (lezioni il 7 e il 21 maggio 2019).
Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo email ludi@cuspadova.it