LIGHT

app, onreal, studenti, annunci
icone audio

Scopri la communty di OnReal

Una nuova community-app italiana che incrocia le proprie esigenze ed interessi con quelli degli altri utenti: OnReal è un'app, nata da un'idea di Oretta Bray, alumna dell'università di Padova, per rivoluzionare il mondo degli annunci.

L'obiettivo è di mettere in contatto gli utenti in base ai loro interessi ed esigenze, attraverso la creazione di una Sfera, e di intercettare i Goal, cioè gli annunci degli altri utenti in relazione alla propria posizione geolocalizzata, utile nel caso in cui si è in viaggio. È possibile anche ricercare un Goal: in questo caso, l'app avviserà tramite una notifica se un altro utente ha inserito un annuncio simile.

OnReal offre la possibilità di svolgere anche un'attività insieme a altri utenti attraverso la funzione WithMe; è possibile utilizzare l'app sia su Android che su iOs, oppure su computer attraverso il sito.