SOCIETÀ

Arqus. Inclusive policies within the job market

Le università di Padova e Lione organizzano per il 18 novembre un webinar sui diversi approcci alle politiche inclusive nel mercato del lavoro, nell'ambito della linea d'azione 2 dell'alleanza universitaria europea Arqus.

Nel corso dell'incontro relatori e relatrici francesi e italiane presentano gli ambienti e le politiche di inclusione di diverse strutture organizzative. I risultati di questo evento saranno integrati nelle linee guida che la linea d'azione 2 ha in preparazione.

Il webinar è aperto a coloro che lavoro in uffici dedicati a carriere e professioni, risorse umane, disabilità, studenti e studentesse, personale accademico e amministrativo, stakeholder esterni e a tutte le persone interessate ad approfondire a questo tema.

Il webinar si tiene in inglese.

Le iscrizioni online sono aperte fino a mercoledì 17 novembre alle 13.