Tra arte e natura. L'Orto botanico incontra Arte Sella

Photo: Henrique Oliveira - Radice Comune - Ph_Giacomo Bianchi- Copyright Arte Sella

EVENTO ANNULLATO

Ha inizio dal giardino di Villa Strobele, la passeggiata tra arte e natura, in compagnia delle guide dell'Orto botanico dell'Università di Padova e di Arte Sella prevista domenica 14 maggio.
Attraverso il nuovo percorso Montura, si giunge a Malga Costa incontrando le opere di Sally Matthews e le panchine d'artista del progetto Arte Sella Benchmark e scoprendo i segreti della flora locale tra viali alberati e prati fioriti. Un percorso lungo 4 km, adatto a ogni età, che prosegue dopo il pranzo con la visita all'area di Malga Costa.

Arte Sella nasce nel 1986, e da più di trent'anni rappresenta il luogo dove arte, musica, danza e altre espressioni della creatività umana si intrecciano dando vita a un dialogo unico tra l'ingegno dell'uomo e il mondo naturale.

Sono previsti due turni: il primo con partenza alle ore 10.30 il secondo con partenza alle ore 11.

L'attività, a pagamento, prevede la prenotazione.