LIGHT

Rassegna di cinema ibero-latino americano 2024

La Rassegna di cinema ibero-latino americano, in programma dal 9 al 12 aprile, si inserisce nell'ambito del Progetto per la Terza missione promosso dal Dipartimento di Scienze politiche, giuridiche e studi internazionali dell'Università di Padova dal titolo Partecipazione e democrazia per il benessere del territorio e della Città universitaria.

Ogni giornata prevede la proiezione di più film in lingua spagnola con sottotitoli in italiano.

L'ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

L'iniziativa è organizzata  da: Dipartimento SPGI - Università di Padova; Associazione per la Promozione della Cultura Latino Americana in Italia (APCLAI Aps); Festival del Cinema Ibero-Latino Americano di Trieste. Responsabili scientifiche: Antonella Cancellier e Carmen Domínguez.

Programma della rassegna