SOCIETÀ

Scelte sulle finalità del lavoro

L'Università di Padova partecipa per il terzo anno al Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) in sinergia con un'importante rete di partner. Il Festival, realizzato con il coinvolgimento della comunità accademica e la collaborazione del Comune di Padova, ha un ricco cartellone di iniziative che si svolgono dal 22 settembre all'8 ottobre.

In questo contesto, l'Osteria Volante propone una serie di dialoghi alla ricerca di alternative concrete e accessibili per operare scelte d’acquisto più sostenibili e consapevoli. Nel corso di questo ultimo appuntamento si discute con lo storico e autore Marco Peroni delle finalità del proprio lavoro.

Per partecipare è richiesta la registrazione.