CULTURA

Tutti i gusti del teatro: la stagione estiva del Teatro Verdi a soli 3 euro per gli studenti

icone audio

Studenti e teatro: il biglietto della rassegna estiva del Verdi a soli 3 euro

Si ritorna a teatro: dal 23 luglio all’11 settembre il Teatro Verdi di Padova propone una serie di appuntamenti tra spettacoli, letture sceniche, film e gare di poesia per offrire agli spettatori momenti di incontro, riflessione e divertimento. Il programma di Tutti i gusti del teatro si pone l’obiettivo di dare spazio ai grandi classici della nuova drammaturgia, del teatro di narrazione e della commedia dell’arte, esplorando grandi opere del passato e temi d’attualità.

Tutti gli appuntamenti e i biglietti sono disponibili nel sito del teatro. Gli studenti universitari, grazie alla convenzione Esu a Teatro, possono assistere agli spettacoli pagando solo 3 euro.