SCIENZA E RICERCA

2021 Summer School in Cybersecurity

L'alleanza universitaria europea Arqus invita studenti, studentesse, personale di ricerca e collaboratori delle università di Padova, Granada, Lipsia, Lione, Vilnius, Bergen e Graz a a partecipare a questa Summer School di Cybersecurity, in dal 6 al 10 settembre, 2021.

La scuola vuole radunare le persone che fanno parte dell'Alleanza per discutere dei temi più attuali concernenti la sicurezza e la privacy; sono in programma lezioni teoriche e pratiche, tenute da ricercatori e ricercatrici di livello internazionale, e un forum studentesco.

La scuola si tiene online, ma le persone partecipanti possono partecipare in presenza nelle quattro università che fanno parte dell'organizzazione della Scuola  (Padova, Vilnius, Granada, Université Jean Monnet). A causa delle restizioni da Covid, i posti sono limitati: all'Università di Padovaviene data priorità a studnetesse e studenti della magistrale in CyberSecurity.

Iscrizione online - Scadenza: 10 agosto, 2021.