MONDO SALUTE

Abano 2020: Medicina della riproduzione

EVENTO ANNULLATO

Il convegno di medicina della riproduzione si svolge lungo tre percorsi: due paralleli dedicati ad andrologia e ginecologia (27- 28 febbraio), e uno conclusivo che è invece interdisciplinare(28-29 febbraio).

Poichè il percorso andrologico e ginecologico si svolgono in contemporanea non è possibile iscriversi ad entrambi. L’evento è accreditato per 200 partecipanti.

Per partecipare è richiesta l'iscrizione online.
L’iscrizione comprende: partecipazione ai lavori, kit congressuale,coffee break, pranzo, certificato di partecipazione e certificazione ECM.

Le figure accreditate sono: medico chirurgo (tutte le discipline), biologo, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, infermiere, ostetrico, psicologo (discipline di psicoterapia e psicologia), chimico.

L'iniziativa è organizzata da Università di Padova, fondazione Foresta onlus, Siams e Sie.