SOCIETÀ

Contamination Lab Veneto: finale della terza edizione

Nel corso di questo evento, organizzato nell'ambito del Galileo Festival, vengono presentati i progetti d'innovazione d'impresa e sociali a cura dei team C-Lab 2020; al termine, si tiene la cerimonia di premiazione dei migliori progetti.

Intervengono, nella sezione Incontri con la ScienzaFabrizio Dughiero, prorettore al Trasferimento tecnologico ed ai rapporti con le imprese Università di Padova, Fabio Poles, direttore UniSMART-Fondazione Università di Padova, e Mirco Paoletto, direttore generale del collegio universitario di merito Mazza.

A seguire, la rappresentazione teatrale dei C-Labbers "The Innovation Journey", con Piero Formica, senior research fellow Innovation Value Institute, Maynooth University, e Oliver Schwabe, founder and Principal Web Weaver Open European Network for ENTerprise InnOVation in High Value Manufacturing.

Contamination Lab Veneto è un progetto di contaminazione multidisciplinare al quale aderisce l'Università di Padova e in cui sono coinvolti studentesse e studenti universitari, persone neolaureate, dottorande, dottori e dottoresse di ricerca, docenti, esperti e d esperte, professionisti, e imprese.

Per partecipare è richiesta l'iscrizione.