Costituzione, sport e terzo settore

Il corso di laurea in Giurista del terzo settore e il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto dell'Università degli Studi di Padova propongono per giovedì 18 aprile l'evento “Costituzione, sport e terzo settore”, a Palazzo del Bo a Padova.

L'incontro è un’occasione per discutere con professionisti che si occupano di diritto, sport e terzo settore delle prospettive future di sviluppo di questi tre ambiti, così cruciali per i giovani e così strategici per una crescita democratica e inclusiva di tutta la cittadinanza.

Dopo l'indirizzo del saluto del direttore del Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto, Manlio Miele, sono in programma interventi di Paolo Sommaggio, presidente del corso di laurea in Giurista del terzo settore, di Paolo Moro, presidente del Corso di laurea in Giurisprudenza 2.0 al Treviso Campus Unipd, di Jacopo Tognonprofessore di Diritto e politica europea dello sport, e del generale di brigata della Guardia di Finanza, già Comandante dei gruppi sportivi “Fiamme Gialle”,  Vincenzo Parrinello.

È possibile seguire l'evento anche in diretta streaming Zoom.

• QUANDO 18 APRILE - ORE 16:30
  • Aula Valente a Palazzo del Bo