Design sprint: Come applicare la gamification a progetti Fintech (III)

L'Associazione Alumni propone un terzo appuntamento teorico/esperienziale sul tema della gamification applicata al fintech.

Grazie a questo incontro è possibile scoprire i meccanismi psicologici alla base di come percepiamo il denaro e facciamo acquisti, e capire perché è difficile raggiungere i nostri obiettivi di risparmio. Questa esperienza immersiva richiede di lavorare in gruppo con altri giovani per sviluppare un progetto innovativo; è condotta da due innovation coach d’eccezione: Edoardo e Marco, i founder di ProjectFun, la prima community italiana sulla gamification.

L’evento è aperto a tutti e non servono conoscenze pregresse.

L'incontro, organizzato da Associazione Alumni in collaborazione con l'Università di Padova e Progetto Giovani del Comune di Padova, rientra nel più ampio progetto Il futuro conta, promosso dalla Regione Veneto.

La partecipazione è gratuita, su iscrizione online.