Il diritto agli studi universitari in carcere: tre anni di CNUPP

La Conferenza Nazionale dei Delegati dei Rettori per i Poli Universitari Penitenziari e la CRUI propongono un webinar intitolato: Diritto agli studi universitari in carcere: tre anni di esperienza della CNUPP e prospettive.

Un incontro dove agli interlocutori vengo poste delle domande, a cura di Gruppo 3 CNUPP, alle quali dovranno dare risposte sintetiche e puntuali, col fine di un momento di scambio interessante, fruttuoso, di informazioni.

Intervengono:

Patrizio Gonella (presidente Associazione Antigone); Laura Scomparin (docente Diritto penitenziario e vice-rettrice - Università di Torino); Pietro Buffa (provveditore - P.R.A.P. Lombardia); Bernardo Petralia (capo Dipartimento amministrazione penitenziaria); Francesco Adornato (rettore Università di Macerata, segretario generale della CRUI).
Modera Francesca Vianello (Consigliera CNUPP).

Per partecipare: piattaforma Zoom

• QUANDO 7 MAGGIO - ORE 15:00