Esposizioni in onore di Andrea Zanzotto

In occasione delle celebrazioni patavine del centenario della nascita di Andrea Zanzotto, nell'ambito dell'iniziativa Giornate per Andrea Zanzotto, la Biblioteca del Complesso Beato Pellegrino in collaborazione con il Dipartimento di Studi linguistici e letterari (DiSLL) dell'Università di Padova, organizza una serie di eventi accompagnati da esposizioni.

Da martedì 9 novembre presso la biblioteca del Complesso Beato Pellegrino, sede del Dipartimento, ha luogo 'Percorsi di lettura' esposizione di libri di e su Zanzotto da sfogliare e scegliere per la lettura e il prestito.

Giovedì 11 novembre, invece, alle 15 sempre presso la Biblioteca Beato Pellegrino, si svolge l'iniziativa “Tra le pagine di Zanzotto”, letture scelte dalle opere di Andrea Zanzotto.
Nelle giornate dedicate al convegno, le conferenze sono accompagnate da una mostra bibliografica e documentaria a cura della Biblioteca Beato Pellegrino.