Prosperità: tre workshop per una installazione artistica

Nell'ambito del progetto MAPS - Itinerari Artistici per comprendere il futuro - inizia una serie di tre workshop online per preparare una installazione artistica interattiva site specific dedicata al tema della prosperità, una delle cinque P degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

I workshop prevedono attività pratiche e di confronto, anche di gruppo, per liberare la fantasia e la creatività attorno alle tematiche della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Il progetto è ideato dall'Associazione Diritti Umani - Sviluppo Umano, in collaborazione con l'Università di Padova - Progetto UniPadova Sostenibile, e in partenariato con Comune di Padova - Settore Ambiente e Territorio, Museo Diocesano e Banca Etica, con il sostegno della Fondazione Cariparo nell'ambito del bando Culturalmente.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a: maps@associazionedirittiumani.it