SOCIETÀ

Set e protocolli anti-covid

Si svolge online il webinar sul tema "Set e protocolli anti-covid. Testimonianze dirette, case history eservizi per i produttori" organizzato da Fondazione Veneto Film Commission, in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali - Università degli Studi di Padova e con la Fondazione Piazzola Futuro.

Un’occasione di confronto sui servizi, le procedure e i protocolli, con testimonianze dirette di chi nel quotidiano, ha applicato con successo procedure funzionali a evitare contagi nel comparto delle produzioni cinematografiche in quello che è stato definito dalla Siae, l'anno più buio per tutto il settore.

Dopo i saluti iniziali affidati a Jacopo Chessa, direttore generale della Veneto Film Commission e a Farah Polato, Università di Padova - Dipartimento di Beni culturali, la tavola rotonda ospita gli interventi di Filippo Dalla Villa, direttore creativo Freskiz Comunicate e presidente CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Nazionale, Federico Massa, referente Nord-est A.G.I.C.I, Nicola Rosada, CEO 360 Degrees Film, Silvia Ferretto, amministratore delegato IMPACT e responsabile di progetto e Emanuele Armocida, consulente medico.

Per partecipare, è necessaria l'iscrizione.