UNIVERSITÀ E SCUOLA

Smart PhD 2021: Dottorati in azienda

Digital Open Day dello SMART PhD, avviso promosso da UniSMART in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Intesa Sanpaolo e Assindustria Venetocentro: è un progetto finalizzato allo sviluppo di partenariati pubblico-privato e favorire la reciproca collaborazione tra l’Università di Padova e le imprese mediante l’attivazione di 12 borse di dottorato di ricerca a tema vincolato, co-finanziate al 40% (pari a euro 30.000 per ogni borsa attivata)* finalizzate all’innovazione e allo sviluppo economico e sociale del territorio.

Le aziende partecipanti, che devono avere sede nelle province di Padova, Rovigo e Treviso, hanno l'opportunità di proporre un progetto d’interesse aziendale finalizzato al miglioramento della sostenibilità ambientale, all’accelerazione di processi di trasformazione digitale e alla promozione dell’inclusione sociale.

Informazioni e iscrizioni.