SOCIETÀ

Social Media Festival 2024 - secondo weekend

Torna a Rovigo, presso gli spazi dello Urban Digital Center – Innovation Lab di Rovigo, nei weekend del 17/18 e 24/25 febbraio il Social Media Festival, lo spazio in cui creator e protagonisti delle diverse piattaforme social incontrano il pubblico invitandolo a sperimentarsi creator nei laboratori.

La terza edizione del Social Media Festival, patrocinata dall'Università di Padova, apre uno spazio di discussione tra autori e pubblico social attraverso la condivisione degli strumenti interpretativi a partire dai quali i contenuti vengono elaborati e proposti on line.

Come nasce un contenuto? Qual è la prospettiva di analisi della realtà che lo fa fiorire? In che modo la piazza social è sollecitata a reagire?

Autori, temi e pubblico entrano in connessione diretta, in presenza, anche tentando di costruire insieme nuovi contenuti, grazie agli incontri e ai laboratori.

Il Social Media Festival è un evento gratuito con posti limitati, prenotabile fino al giorno prima dell’evento.

Programma dell'incontro