La valorizzazione delle catacombe di Napoli al Rione Sanità

Il Dipartimento dei Beni culturali organizza il primo di un ciclo di incontri, fra le iniziative legate alla "terza missione" universitaria, intitolato: Incontri su imprenditoria e nuove professionalità per i beni culturali.

Secondo appuntamento:

Mercoledì, 24 marzo ore 15:45/17:00
Vincenzo Porzio
Cooperativa La Paranza - Catacombe di Napoli
La certezza dei sogni: la valorizzazione delle catacombe di Napoli al Rione Sanità

Sono invitati a partecipare i dottorandi, gli studenti dei corsi di laurea e tutti gli interessati.

Per gli specializzandi delle Scuole in beni storico-artistici e in beni archeologici la partecipazione potrà rientrare nelle ore di tirocinio.
Per gli studenti del corso in
Progettazione e Gestione del turismo culturale la partecipazione dà diritto all'ottenimento di 0,5 CFU (è necessario partecipare ai tre incontri previsti e consegnare una relazione scritta).