SOCIETÀ

War in Ukraine: the international law scenario and the the ICC investigations

Il webinar, aperto a tutte le persone interessate, War in Ukraine: the international law scenario and the the ICC investigations, fa parte dell'iniziativa della Scuola di Economia e Scienze politiche dell'Università di Padova "Il conflitto in Ucraina: Indagini sui crimini internazionali e il ruolo delle Open source investigative techniques (OSINT)".

Il main speaker dell'incontro è Stefano Trevisan, avvocato, esperto di OSINT e consulente legale presso Lighthouse Reports e l’European Center for Constitutional and Human Rights, con cui vengono approfondite  le recenti attività investigative dell’OPT sulla situazione in Ucraina.

L'evento, per il quale è richiesta la registrazione, si tiene su piattaforma Zoom, e viene trasmesso anche su Youtube.

Il webinar è preceduto, lunedì 28 marzo, dall'incontro online laboratoriale War in Ukraine: An open-source based conflict analysis.