SOCIETÀ

Club DII: evento di lancio

Il Club DII, frutto della collaborazione tra il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università di Padova e la Fondazione UniSMART, lancia il suo programma 2026 con un evento martedì 3 marzo presso il Centro culturale San Gaetano di Padova. Il Club si propone di promuovere innovazione, formazione, networking e crescita professionale tra studenti e aziende.

Il nuovo programma annuale include Hackathon, progetti di innovazione, percorsi formativi e giornate esperienziali in azienda. 
L'evento di lancio, con inizio alle 16:30, offre saluti istituzionali, testimonianze di studentesse, studenti e professioniste e professioniste, attività di ice breaking e un aperitivo di networking, rappresentando un'opportunità unica per scoprire le iniziative e creare nuove connessioni.
 

La partecipazione è gratuita tramite iscrizione.

© 2025 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012