
Lo stato dell’arte in Europa e Italia (il termometro) dello sviluppo della “cultura” della servitizzazione (gap Italia); come il 4.0 consente in quest’epoca post pandemica un’accelerazione dei processi digitali e quindi anche di nuovi modelli di business, dove alla base persiste il concetto di servitizzazione. È questo il tema dell'incontro 'Nuovi modelli di business a partire dalle tecnologie 4.0: la Digital Servitization' organizzato in collaborazione con Considi.
L'evento è parte del ricco calendario di appuntamenti previsto dall'edizione 2021 del DIGITALmeet, il festival del digitale, organizzato da Fondazione Comunica e I-Center TAG con il patrocino dell'Università di Padova che si svolge a Padova dal 19 al 23 ottobre.
L'incontro ospita gli interventi di Gianni Potti - Presidente Founder DigitalMeet, Gianni Da Pozzo - Presidente Considi, Andrea Furlan, docente dell'Università di Padova, Alessandra Gruppi - Presidente Strategia & Controllo – primo Servitization Manager certificato in Europa CEPAS-BV e Dante Laudisa, Paradigmix – partner Strategia & Controllo.
L’evento si svolge in presenza, nel rispetto delle norme Covid vigenti. I partecipanti dovranno presentare Green Pass o esito di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti.
L’evento è fruibile anche in diretta Facebook sulla pagina di DIGITALmeet.
- QUANDO 20 OTTOBRE - ORE 17:30
- Aula Nievo Palazzo Bo
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI sito web