SCIENZA E RICERCA

L’annosa questione della capacità amministrativa in Italia

Il  ciclo di tavole rotonde e seminari dell’Osservatorio sulle capacità istituzionali ed amministrative #CAPIS si rivolge a studenti e studentesse dell’Ateneo, ad amministratori pubblici e al pubblico generale e affronta varie tematiche relative alla capacità delle istituzioni e delle amministrazioni pubbliche italiane di attuare in maniera efficace ed efficiente le politiche pubbliche, di realizzare riforme necessarie ma difficili (riforme strutturali, del welfare, per la digitalizzazione e per la green economy), e di affrontare crisi impreviste e improvvise come quella legata alla pandemia Covid-19.
Responsabili scientifici del ciclo di eventi: Paolo R. Graziano e Laura Polverari.

24 novembre 2020
Tavola rotonda: L’annosa questione della capacità amministrativa in Italia: iniziative di capacity building

I seminari sono aperti a tutti e gratuiti, previa registrazione.

Link per partecipare al meeting: https://unipd.zoom.us/j/99721514357

Locadina