UNIVERSITÀ E SCUOLA

Campus Party Spotlight

Campus Party, la grande esperienza di innovazione e creatività, torna il 28 e il 29 gennaio 2021 con Campus Party Spotlight, la prima edizione globale e interamente digital incentrata su circolarità, sostenibilità, climate action ed energia pulita e accessibile, realizzata in partnership con Enel.

Campus Party Spotlight è un evento online, totalmente gratuito, con talks, panel e interviste di speaker internazionali, esperti del settore. Nel corso delle due giornate si parla di E-Mobility, Smart City, Urban Circular Economy, Open Innovability, ma anche di ricerca, startup, turismo e nuovi strumenti e tecnologie per un futuro sostenibile.

Fanno parte  dell'iniziativa anche call4Ideas e sfide online per creare soluzioni innovative e sostenibili, un’area Job Factory per consentire a migliaia di giovani di trovare il lavoro del futuro, e la tappa finale di PlayEnergy 2020, il concorso a premi internazionale promosso da Enel e Campus Party, per avvicinare i giovani dai 7 ai 18 anni all’Economia Circolare.

Campus Party Spotlight è anche la prima tappa di Road to EXPO Dubai,  il percorso di avvicinamento che Campus Party dedica all’approfondimento dei temi chiave dell’Esposizione universale: sostenibilità, opportunità e mobilità.

Iscrizioni online