LIGHT

Il mago di Oz

Nell'ambito della rassegna "Di palco in parco", organizzata in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, la compagnia Barabao Teatro porta in scena un  racconto animato rivolto ad un pubblico di bambine, bambini e famiglie.

Nelle immense praterie del Kansas, vive Dorothy una simpatica bambina che improvvisamente, sorpresa da un tornado si ritrova catapultata nel Regno del grande Mago di Oz. Solo Oz, potrà farla tornare a casa, perciò la bimba decide di mettersi in viaggio. Sarà proprio lungo il cammino che a lei si uniranno uno Spaventapasseri, un Uomo di Latta e un Leone codardo, ciascuno alla ricerca di preziosi doni da chiedere al potente Mago. Riusciranno i nostri eroi ad esaudire i loro desideri? Scopriamolo insieme, lasciandoci trasportare tra le affascinanti pagine di uno dei più celebri romanzi per ragazzi.

L’accesso allo spettacolo è gratuito, senza prenotazione. A fare da “palco” è largo Debussy, luogo che ospita i segni e i colori Unipd.

Si consiglia al pubblico di portarsi un cuscino o una coperta per sedersi.

Programma della rassegna

È un'iniziativa 800anniunipd realizzata con il contributo di Fondazione Cariparo e Camera di Commercio di Padova, Teatro Stabile Veneto, Comune di Padova, Regione del Veneto;  main sponsor Eurointerim S.p.A.

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012