Giotto ritrovato: novità su Giotto nella basilica di S. Antonio a Padova

Si svolge sabato 10 giugno presso lo Studio Teologico al Santo il seminario di studio dal titolo "Giotto ritrovato: novità su Giotto nella basilica di S. Antonio a Padova".

Dopo i saluti istituzionali, la sessione del mattino presieduta da Zuleika Murat, raccoglie gli interventi di: Donato Gallo (Università di Padova), Daniele Benati (Università di Bologna), Giulia Ammannati (Scuola Normale di Pisa), Luca Baggio (Centro Studi Antoniani), Adelmo Lazzari, Serena Franceschi (Studio Laira).

La seduta del pomeriggio ospita invece: Rita Deiana, Giovanna Valenzano (Università di Padova), Louise Bourdua (Warwick University), Tiziana Franco (Università di Verona-Centro Studi Antoniani), Frank Fehrenbach (Universität von Hamburg).
Presiede Cristina Guarnieri.

Sono invitate a partecipare le persone interessate.