CULTURA

VenEthos Ensemble per il Festival Musica con vista

Il comitato AMUR organizza tra luglio e settembre 2020 il suo primo progetto: Musica con Vista, un festival all’aperto in sedici tappe (tra Friuli-Venezia Giulia e Campania, Veneto e Emilia Romagna, Lombardia e Umbria), alla riscoperta della bellezza di parchi, cortili, giardini e chiostri e della musica di giovani talenti italiani. Vi fanno parte anche gli Amici della Musica di Padova, rappresentanti del Veneto insieme alla Società del Quartetto di Vicenza.

I concerti curati dagli Amici della Musica di Padova si tengono giovedì 16 luglio alle ore 18 con gli archi del Quartetto Scimemi (musiche di Mozart e Mendelssohn) e domenica 2 agosto, con VenEthos Ensemble (musiche di Mozart e Beethoven).

I concerti si svolgono nel rispetto delle misure di sicurezza. Il pubblico può prenotare i biglietti online al fine di evitare assembramenti all’ingresso. In considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19 il Festival Musica con vista potrebbe subire variazioni.

Parco di Villa Frassanelle, Rovolon (PD)
2 agosto, ore 19

VenEthos Ensemble Associazione
Musiche di W.A. Mozart e L.v. Beethoven

La modalità di prenotazione e acquisto dei biglietti è in fase di definizione, per informazioni scrivere a: comitato.amur@gmail.com
Il concerto si svolgerà all’aperto. In caso di maltempo, la programmazione sarà soggetta a variazioni.

Programma

  • QUANDO 2 AGOSTO - ORE 19:00
  • Parco di Villa Frassanelle, Rovolon
    Via Frassanelle, 14

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012