SOCIETÀ

Covid-19: testimonianze e best practice per progettare insieme la ripartenza

UNI.T.I. – reazione al Covid-19 è un’iniziativa volta a creare sinergie tra università, territorio e Imprese per mettere in campo azioni concrete a sostegno delle aziende in risposta all’emergenza sanitaria.

Il webinar vuole essere un momento di confronto per riflettere insieme sulle difficoltà e sulle opportunità offerte da questo momento di crisi.

La resilienza di un'azienda diventerà la principale competenza strategica.  Pertanto, far parte di un network sarà fondamentale per aumentare le opportunità di sviluppo di sinergie e di trasferimento tecnologico.

Durante il seminario viene presentato come esempio virtuoso il progetto UNI.T.I. – reazione al COVID-19 e vengono condivise best practice attraverso la voce degli imprenditori della UniSMART Community, la comunità di innovazione dell'Università di Padova.

L’iniziativa è promossa dall’Università degli Studi di Padova tramite UniSMART – Fondazione Università di Padova.

Su iscrizione online.