Planet Book. Il mondo, l’emergenza climatica, le soluzioni

Nell'ambito della rassegna Castello Festival, contenitore di eventi che il comune di Padova propone per l'Estate, Telmo Pievani e Umberto Curi dialogano sull'emergenza climatica a partire dal volume "Planet Book", che raccoglie una selezione di 200 fotografie d’autore sul tema della crisi ambientale in corso, per stimolare un coinvolgimento consapevole sul tema del benessere del nostro pianeta.

Planet Book è nato dalla visione di Telmo Pievani, dalla collaborazione con l’Università di Padova e dalle discussioni appassionate di un gruppo di giovani studentesse e studenti Unipd che osservano il mondo e intendono scegliere, per se stessi e per questo pianeta, il futuro da vivere.

Ingresso su prenotazione fino a esaurimento posti.
All’ingresso viene richiesto un contributo responsabile a sostegno del progetto (consigliato €5).