SCIENZA E RICERCA

Brainhack Global “in Padova” 2020

Il Centro di Neuroscienze (PNC) e il Dipartimento di Psicologia generale dell’Università di Padova promuovono il workshop digitale dal titolo Brainhack Diversity. Inter-individual variability in cognitive and clinical neuroscience: signal or noise?, tre giorni di incontri online che riuniscono i maggiori esperti 'di cervello' con l'obiettivo di costruire relazioni, ampliare le competenze, collaborare a progetti innovativi in ambito di neuroscienze.

Chi partecipa può proporre i propri progetti, ricerche e trovare qui nuovi collaboratori e collaboratrici.

Nel corso dei tre giorni, organizzati da Patrizia Bisiacchi, Giorgia Cona, Davide Poggiali, Antonino Vallesi, intevengono Maurizio Corbetta, Stephanie Forkel, Emma Karoune, Daniel Margulies, Emiliano Santarnecchi, Cristina Scarpazza, Michel Thiebaut de Schotten.

La partecipazione è libera ma la registrazione è obbligatoria.